La soluzione ideale per il prelievo manuale

La Scaffalatura a Ripiani con Passerella è una soluzione industriale di stoccaggio estremamente pratica ed efficace per le funzioni di movimentazione di tutte quelle merci non pallettizzate e quindi movimentate manualmente.

I livelli di camminamento sono raggiungibili grazie a scale o montacarichi.

Sono possibili diverse soluzioni di pavimentazione come ad esempio il grigliato e il truciolato o anche elementi combinabili come:
– lamiere
– legno

La Scaffalatura a Ripiani con Passerella è implementare specifiche aree atte al ricevimento della merce, alla successiva preparazione degli ordini e infine a tutte le attività connesse alla migliore soluzione di stoccaggio che si desidera.

Sono strutture che, grazie a camminamenti, garantiscono condizioni di lavoro sicure ed adeguate, impianti versatili che si possono ben adattare a diversi settori merceologici grazie all’alto grado di customizzazione del prodotto in essere.

Si tratta dunque di soluzioni di magazzinaggio industriali economicamente favorevoli e vantaggiose che consentono di sviluppare e meglio sfruttare tutta la totalità del magazzino