Lo scaffale componibile a bulloni ha un particolare sistema di foratura che consente infinite soluzioni di montaggio non andando a compromettere la stabilità dello scaffale stesso e garantendo i più alti standard di sicurezza.
Rappresenta il modello di punta della nostra linea in quanto la struttura del montante angolare subisce una lavorazione che lo rende anti-taglio e quindi più sicuro.
La possibilità di poter comporre lo scaffale, dotato anche di eventuali placche di rinforzo e quindi in grado di garantire maggiori capacità a livello prestazionale, costituisce una soluzione altamente personalizzabile, capace di soddisfare pienamente diversi tipi di esigenze
Ogni scaffale è composto da: 4 montanti, ripiani, 8 bulloni per ogni piano, piedini in PVC o in acciaio zincato in funzione delle esigenze di portata.
Gli accessori disponibili sono: lamiere di tamponamento, vassoi con divisori, divisori a cavaliere, cassettiere. I ripiani sono disponibili in tutte le dimensioni.

Scheda tecnica

Le colorazioni possono essere grigio (grigio martellato), e su richiesta è possibile verniciare con colori bianco e rosso, piuttosto che in lamiera zincata, per poter meglio assecondare le esigenze tecniche ed estetiche.

Le dimensioni del Kit:

  • Larghezza 800/1000/1200 mm
  • Profondità 300/400/500 mm
  • Altezza 2000 mm
  • Numero ripiani 5
  • Portata max kg da 50 a 70

Colori