La soluzione ottima per ottimizzare lo spazio

Gli impianti di scaffali mobili TECOMOBIL, hanno come scopo principale, l’immagazzinaggio del maggior numero di documenti ( o dei materiali per applicazioni specifiche nei magazzini), nel minor spazio possibile. L’isolamento dalla polvere è garantito dalle speciali guarnizioni in gomma, ai lati di ogni singolo scaffale.
Con i sistemi a scaffali scorrevoli TECOMOBIL potrete ottenere il massimo sfruttamento dello spazio negli uffici e negli archivi, raddoppiandone l’utilizzo.E’ inoltre possibile, senza alcun problema, il massimo sfruttamento dell’altezza disponibile.
GUADAGNERETE • Spazio: Limitando ampiamente la superficie operativa inutilizzata • Facilità di consultazione: Ogni cosa ha il suo posto • Sicurezza: Gli scaffali sono chiudibili

RISPARMIERETE • Costi: Lo spazio disponibile viene raddoppiato • Tempo: Ordine e facilità di consultazione

Il sistema delle scaffalature scorrevoli TECOMOBIL
Con gli scaffali scorrevoli TECOMOBIL i singoli telai di base si muovono su apposite guide. In modo tale da poter essere spostati senza alcun problema, consentendone l’apertura nel settore operativo desiderato. Queste strutture sono disponibili con diversi sistemi di azionamento, scelti sulla base del peso della documentazione da movimentare. Per i carichi di peso più elevato è possibile installare anche un azionamento elettrico.

Le scaffalature scorrevoli TECOMOBIL sono componibili
Oltre ad un’elevata economicità, i sistemi a scaffali scorrevoli TECOMOBIL offrono ampie possibilità di utilizzo. Inoltre la vasta serie di accessori complementari contribuisce a rendere ancora più facile l’archiviazione dei documenti.