Buyer Point 2018: Cosmet espone la sua linea Trade

Maggio 14 2018

Per il secondo anno consecutivo Cosmet ha partecipato a Buyer Point, la manifestazione B2B che mette in contatto fornitori e distributori del settore Brico Home & Garden.
L’iniziativa, proposta dal gruppo editoriale Collins, si è svolta il 9 maggio 2018 presso gli East End Studios di via Mecenate a Milano.
L’evento, dal carattere non solo locale, ma anche internazionale, ha dato la possibilità al gruppo Cosmet di poter esporre la propria linea Trade, costituita da scaffalatura metallica leggera, rivolta prevalentemente al settore della ferramenta e del DIY.

La gamma prodotti esposta partiva dal classico Kit metallico a bulloni (martellato), fino ad arrivare al Kit a incastro in acciaio inox, lo scaffale pensato per i luoghi di lavoro più esigenti.
La presenza del Durable Kit (blu), ha sottolineato poi le grandi capacità di portata che i prodotti Cosmet possono tollerare, oltre i 150 Kg a ripiano.

Lo scaffale Kit ad incastro (grigio chiaro), ha evidenziato infine la praticità e la funzionalità del montaggio garantita grazie ad un sistema ad incastro pratico e veloce.
Tutti gli scaffali inoltre, sono commercializzati in pratici imballi permettendo così un facile trasporto e una funzionalità d’uso semplice ed intuitiva.

Anche il Minileg, il prodotto a marchio brevettato del gruppo Cosmet, ha trovato il suo spazio proponendosi come una soluzione per diverse applicazioni, la struttura dal carattere versatile che meglio soddisfa le esigenze medio-pesanti del settore.

I feedback sono stati molto interessanti per il gruppo e i Buyer sono rimasti molto colpiti dall’ampia gamma proposta.

La commistione infatti con la linea industria riesce a proporre soluzioni mirate e personalizzate ad un mercato esigente ed in continua evoluzione che sta poggiando le sue basi sulla customizzazione di prodotti confezionati ad hoc per meglio coprire tutte le esigenze del cliente.

Un lavoro di squadra orientato all’ascolto dunque, quello fra produttori e Buyer, che ha portato alla formazione di idee nuove ed innovative in un settore che sta sempre più ridefinendo le proprie dinamiche di vendita.

Write a Reply or Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.