Cosmet: un nuovo sito per una nuova comunicazione

Novembre 22 2017

Il segnale più tangibile ad indicare il nuovo inizio della Cosmet, è sicuramente la presenza on-line del nuovo sito internet www.cosmet.com, dallo stile innovativo, dinamico e dalla frizzante grafica.
L’azienda, storica nella produzione di scaffalature, ha attraversato diverse fasi nella propria vita e oggi, si trova a valicare nuove frontiere declinandosi come un fornitore di servizi su misura grazie a progettazioni studiate ad hoc per i propri clienti.
La nuova vetrina introduce le innovative rotte su cui l’azienda sta posizionando i propri obiettivi, sia da un punto di vista progettuale, che da un punto di vista della comunicazione.
Dal 30/11/2017 è infatti possibile navigare su un sito strutturalmente nuovo rispetto al precedente, dalle diverse interfacce grafiche e dai nuovi contenuti multimediali.
Una nuova modalità che mette in luce la capacità dell’azienda di proporre la migliore soluzione per i propri interlocutori, una progettazione studiata e pensata appositamente per loro: una soluzione su misura.

 

L’apri porte della nuova vetrina, la home, risalta fin da subito i tre cardini che caratterizzano il mondo Cosmet: ordine, qualità ed esigenza, tre aspetti che si combinano tra loro creando quel valore aggiunto che il cliente ricerca sempre più.
Trattandosi di un’azienda presente non solo nella produzione di scaffalatura leggera, ma anche nella produzione di scaffalatura pesante e quindi di tipo industriale, le altre sezioni del sito, come per esempio la sezione Gallery, sono state pensate in modo tale da aiutare così i clienti nel poter cogliere fin da subito le proprie esigenze di stoccaggio tramite la visualizzazione di impianti già presenti sul territorio e quindi strutturalmente attivi.

La sezione News invece sarà dedicata alla pubblicazione di articoli inerenti alle due linee di business, sia Trade che Industria, con particolare focus sui nuovi trend di mercato e sulle dinamiche inerenti ai concetti dell’industry 4.0; non mancheranno infine riferimenti sulle attività principali che l’azienda ha svolto o che ha intenzione di attuare nel futuro, come la partecipazione a fiere in itinere o eventi in campo logistico.
Un mix di contenuti dunque pronto a declinarsi verso un approccio intuitivo, dinamico e dalle argomentazioni stimolanti, per divenire così uno strumento di comunicazione semplice e veloce con cui coniugare, da un lato, gli aspetti più progettuali e tecnici che caratterizzano il settore in cui Cosmet opera e, dall’altro, gli aspetti più interattivi e multimediali che caratterizzano il nuovo sito internet.

Write a Reply or Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.