Cosmet: Mettere ordine il tuo Giardino e non solo…

Marzo 25 2019

È tempo di giardinaggio, la primavera è alle porte  e come ogni anno è giunto il momento di organizzare gli spazi, in giardino, in casa e non solo: tutto al posto giusto.

Grazie alle scaffalature Cosmet, azienda che vanta un storica esperienza  e  leader nel settore dello stoccaggio, è possibile  “mettere ordine”   sia ambienti piccoli  che  spazi più ampi in esterno o in interno.

Per ambienti esterni  vi consigliamo lo scaffale Kit a Bulloni che è stato ideato per soddisfare le necessità ad uso domestico di organizzare, riordinare e custodire gli oggetti che ci ritroviamo sempre sparsi e mai al loro posto.

La versatilità che caratterizza il Kit Cosmet  ci consente di  utilizzare lo scaffale Kit a bulloni  in ambienti differenti , come in uffici, in casa, in cantine o in garage e con diverse applicazioni, in linea dunque con le differenti esigenze che  possiamo avere.

Questo scaffale  è disponibile con vari accessori e rinforzi per poter aumentare le portate del livello in base alle esigenze di utilizzo: un altro aspetto che mette in evidenza l’attenzione che Cosmet ha sulle differenti necessità che si possono venire a creare col tempo.

Il Kit distribuito, completamente componibile, è composto da: angolari, ripiani, piedini, bulloni e istruzioni di montaggio, permettendo a anche ai meno esperti di poterlo comporre.

[dt_fancy_image image_id=”15328″]
[dt_fancy_image image_id=”15320″]

Un’ alternativa più semplice e più “elegante” che può essere posizionato sia in ufficio che in casa è lo scaffale Kit ad Incastro.

E’ una struttura in grado di aiutare nella gestione organizzativa di uno spazio garantendone, nel tempo, ordine e solidità. Essendo una scaffalatura completamente ad incastro che può essere disponibile in due versioni , la versione zincata e la versione verniciata.

E’ molto resistente, permettendo alla struttura una maggiore durata nel tempo.

Non essendo dotato di bulloni, il montaggio dello scaffale è semplice e facilmente intuibile consentendo anche una maggiore flessibilità di utilizzo nel tempo, risultando particolarmente facile poiché non è richiesto l’utilizzo di specifici attrezzi da lavoro. I ripiani, infatti si fissano direttamente ai montanti per garantire velocità di montaggio e stabilità nell’utilizzo.

Il Kit ad incastro è disponibile con vari accessori e rinforzi per aumentare le portate in base alle esigenze d’impiego, è distribuito, completamente componibile ed è composto da: angolari, ripiani, piedini e istruzioni di montaggio.

Due scaffali che possono risponde alle vostre esigenze  per organizzare al meglio i vostri spazi e i vostri oggetti.

Buona Primavera e buon lavoro!

Write a Reply or Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.