fbpx

Scaffalature leggere a ripiani Minileg: le caratteristiche

Febbraio 12 2021
scaffalature leggere

Le scaffalature leggere a ripiani rappresentano la soluzione ideale per tutte le attività di magazzinaggio, carico e scarico di merce sfusa o confezionata prevalentemente in scatole di cartone.

La nostra serie di scaffali a ripiani Minileg è costituita da un sistema a incastri brevettato che garantisce sicurezza e stabilità e, al contempo, permette di rispondere alle esigenze più pratiche ed essenziali. Questi scaffali rappresentano un’ottima soluzione per lo stoccaggio di contenitori e scatole anche di piccole dimensioni, così come di prodotti dalle caratteristiche differenti.

Gli scaffali Minileg sono ideali per gli articoli di abbigliamento, la minuteria metallica, i componenti elettrici, gli articoli e gli accessori di ferramenta e, in generale, gli oggetti di piccole dimensioni.

Le strutture sono progettate per poter sfruttare tutta l’altezza disponibile all’interno di un magazzino, avvalendosi sia di carrelli e altri strumenti di sollevamento, sia di passerelle e scale per collegare i vari livelli.

Scaffalature leggere: una soluzione efficace anche sotto l’aspetto estetico

Le doti indispensabili per una scaffalatura destinata ad ospitare le merci in un negozio, oltre alla praticità e alla capienza, è senza dubbio lo stile. Soprattutto se collocata in vista, ad esempio in un ufficio o in una farmacia, una struttura di questo tipo deve possedere un aspetto semplice ed essenziale ma al contempo raffinato.

La nostra esperienza nella progettazione e produzione di scaffalature metalliche ci permette di comprendere quella che è la necessità principale di ogni cliente e di realizzare strutture su misura.

Alla scaffalatura principale si aggiunge una serie di accessori studiati per personalizzare la struttura e renderla idonea ad uno specifico contesto: vassoi, divisori, cassettiere, ante, ganci, appendiabiti e molto altro.

La scelta degli accessori consente di rispondere ad ogni diversa richiesta e di adattare la scaffalatura sia alle dimensioni dell’ambiente di destinazione che alla propria attività.

Gli scaffali Minileg, dalla linea semplice ed essenziale, si adattano perfettamente anche in un ufficio, per allestire l’archivio o per riporre raccoglitori di documenti e materiale di cancelleria. La versatilità di queste strutture consente di arredare ogni genere di ambiente, realizzando anche livelli sovrapposti e comunicanti, grazie alla presenza di percorsi di camminamento e scale.

Write a Reply or Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.